di Manu e Anna - creazioni artigianali

Tieniti aggiornato!

Per essere sempre informato sulle ultime novità e sui nostri mercatini seguici sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/I...

sabato 2 novembre 2013

Fili speciali: alluminio piatto

 
Sempre di alluminio si tratta, ma questo filo ha riscosso un successo particolare, specialmente per quanto riguarda questo ciondolo.





 
 
Ed anche questi orecchini a "molla" hanno il loro bel perchè...
 
materiale: filo alluminio piatto 5 mm

4 commenti:

  1. Complimenti!! Bellissimi i vostri lavori!!! Ma dov'è trovate l'alluminio piatto di quel colore??? Fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Ci fa sempre molto piacere quando le nostre fatiche vengono apprezzate. Per quanto riguarda l'alluminio piatto, non saprei indicarti un negozio specifico. Noi abitiamo in un piccolo paese ed acquistiamo soprattutto on line. Ormai sono diversi i siti anche italiani che lo vendono.

      Elimina
  2. I complimenti li ribadisco!! Davvero eleganti e particolari! Io sono ai primi tentativi... Anch'io per "scappare" da due gemelle :-) !!! Qualche indirizzò di ecommerce dove potrei guardare?? Grazie!!!! E buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda basta che cerchi "filo alluminio" e ne troverai diversi. A seconda di dove abiti possono esserci negozi on-line che ti permettono di ritirarli risparmiando le spese. Ti consiglio inoltre di frequentare le fiere per hobbisti. Buon lavoro.

      Elimina