di Manu e Anna - creazioni artigianali

Tieniti aggiornato!

Per essere sempre informato sulle ultime novità e sui nostri mercatini seguici sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/I...

domenica 27 ottobre 2013

Mille bolle blu... e non solo!



Questo ciondolo è l'esempio lampante di quanto io e Manu riusciamo a lavorare insieme. Lei trova idee / immagini / schizzi, capita che io le veda in un momento libero e mi metta all'opera. Salvo poi sentirmi dire.. "ma le avevo trovate io!?!"
 
Poi si è presa la rivincita con un altro modello e mi ha anche lasciato l'incombenza di fare gli orecchini abbinati!



Poi, fortunatamente, le nostre prime clienti, sono le amiche-parenti-colleghe, e uno cerca di assecondarle.. Tipo: "senti.. ma me lo fai con più bolle / più grande / e ARANCIONE?!?"
Come dire di no! Anche perché ti fanno anche il disegnino dettagliato!
 
 



materiale: per i ciondoli filo alluminio diametro 2 mm, per gli orecchini 1,5 mm

Nessun commento:

Posta un commento